Page Not Found

Nell’articolo si parla di Retail oggi ma soprattutto di come sarà il retail nel prossimo futuro e come PCMV sta lavorando con i diversi brand!!

Intervista interessante a Paolo Colombo pubblicata sul numero 05-2020 del 27 marzo .

0

Da Aprile 2016 inizierà la collaborazione tra Fontanot e PCMV all’interno del nuovo Milano Contract District di Via Macedonio Melloni http://contract-district.com/

MCD è una piattaforma pensata per gli operatori del settore REAL ESTATE con l’obiettivo di incrementare il valore dei beni immobiliari.

Tra le varie aziende Partner come LEMA. Ernesto Meda, Lualdi, OIKOS, compare anche Fontanot che ha scelto PCMV per lo sviluppo nel settore Contract.

Prosegue la collaborazione tra IED e PCMV.

Marco Vantusso quest’anno è docente del corso di specializzazione di Retail Design e per la fine dell’anno l’intenzione è quella di realizzare un Project Work con Fontanot all’interno del corso Master in Interior Design.

La creatività dei giovani viene ancora una volta valorizzata e affiancata a grandi aziende.

0

Jab Anstoetz ha ospitato gli studenti del corso di Design Management della Business School del Sole24ORE, tenuto da Paolo Colombo per presentare i propri prodotti.

La visita rientrava nel programma di progetto per la creazione di un nuovo punto vendita del settore fashion, e il padrone di casa Claudio Rigo ha illustrato ai ragazzi le diverse tipologie di materiali e le collaborazioni che Jab ha da tempo instaurato con diversi brand della moda.